Casa Hoval è aperta
Casa Hoval è aperta
- Blog
- Esperto - Tecnico
Desideriamo confermarvi la nostra presenza e vicinanza, ricordandovi che fino al 3 aprile siamo a vostra disposizione dai nostri "uffici virtuali".
È inoltre prevista una copertura minima dei nostri magazzini di Zanica e Bolzano per garantirvi efficienza nella fornitura di prodotti e pezzi di ricambio.
Piena operatività di tutti i reparti Hoval
Desideriamo confermare che i nostri uffici rimarranno attivi per l'intera durata dell'emergenza Covid-19. Saranno in particolare assicurati interamente i servizi di:
- Consulenza tecnica soluzioni e servizi Hoval (tecnico.it@hoval.com)
- Ausilio alla progettazione
- Schemi idraulici/elettrici standard e speciali
- Verifiche scambiatori, canne fumarie, apporto impianti solari
- Consulenze su Digital services
- Offerte
- Certificazioni
- Supporto assistenza tecnica (assistenza.it@hoval.com)
- Fornitura di pezzi di ricambio (ricambi.it@hoval.com )
- Supporto commerciale (ordini.it@hoval.com)
Help desk virtuali Hoval
Di seguito i contatti attivi
- per quesiti commerciali: ordini.it@hoval.com
- per quesiti tecnici: tecnico.it@hoval.com
- per quesiti di assistenza: assistenza.it@hoval.com
- per pezzi di ricambio: ricambi.it@hoval.com
- per altre info – info.it@hoval.com
- Resta attivo il nostro centralino 035 6661111
Le cautele del caso ci impongono tuttavia di evitare/limitare contatti diretti, rimaniamo pertanto pienamente operativi e disponibili in modalità digitale via email, mobile e attraverso videoconferenze Skype.
Collaborazioni e partner
Stiamo già collaborando attivamente con gli oltre 120 centri assistenza sul territorio per assicurare che nessun impianto resti fermo.
Per i nostri Digital partner offriamo assistenza da remoto per la gestione degli impianti in tempo reale: per ogni necessità di questo tipo scrivete un'email a assistenza.it@hoval.com