Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Il sistema di regolazione. Efficienza e comfort da un unico fornitore.

Regolazione-TopTronic-SmartHome_Hoval

Con il sistema di regolazione TopTronicE, siete voi a controllare il vostro impianto di riscaldamento.

Regolazioni intelligenti per risparmiare energia e semplificare la vita quotidiana

L'intera famiglia dei prodotti Hoval utilizza TopTronicE come sistema di regolazione unitario. Tutti gli apparecchi Hoval in casa, come caldaia, pompa di calore, ventilazione meccanica controllata, accumulo d'acqua o impianto solare, vengono connessi formando un efficiente sistema completo. I singoli componenti sono perfettamente compatibili fra loro, così da fornire la massima potenza con un impiego minimo di energia. Per collegare il comando del sistema TopTronicE a Internet sono disponibili diversi moduli gateway.

Per ridurre ulteriormente i costi e garantire al contempo una migliore qualità di vita, oltre alle esigenze dei residenti, il comando prende in considerazione persino le previsioni meteo locali da Internet. Un simile regolatore di riscaldamento, predittivo e basato sul meteo può tenere conto in anticipo del rendimento previsto dell'impianto solare, al fine di conseguire le temperature desiderate risparmiando molta energia. Con l'intuitivo touchscreen si possono visionare e gestire con facilità il clima interno, l'acqua calda e tutto il resto. Il servizio online HovalConnect consente in ogni momento l'accesso da remoto tramite l'apposita app per smartphone. 

Versatile

L'innovativa regolazione modulare TopTronic E viene installata di serie in caldaie, pompe di calore, impianti di ventilazione meccanica controllata Hoval, consentendo la gestione intelligente delle più diverse combinazioni personalizzate di sistema.

Semplice

Una per tutto: la regolazione unitaria TopTronic E gestisce tutti gli impianti Hoval tramite un modulo di comando digitale e intuitivo. Clima interno, acqua calda, energia solare: avete tutte le funzioni sotto controllo sul touchscreen o con la app.

Economica

Il perfetto gioco di squadra dei componenti Hoval e gli strumenti online, come le previsioni meteo, ottimizzano il funzionamento dei sistemi di riscaldamento, raffrescamento e ventilazione sotto il profilo economico. L'efficiente interazione riduce i costi per l'energia garantendo tutto il comfort necessario.

Cosa dicono i clienti Hoval

Con il sistema di regolazione di Hoval posso gestire il mio riscaldamento in tutta facilità e ovunque.
HovalConnect mi avvisa dei problemi al riscaldamento. L'assistenza Hoval può così intervenire sul posto prima ancora che io abbia notato il guasto.

Come funziona il sistema di regolazione?

Il sistema di regolazione TopTronic E gestisce il funzionamento di ogni apparecchio Hoval, combinando inoltre tutti i componenti in un sistema completo estremamente efficiente. Il sistema operativo unitario consente di ogni soluzione Hoval.. La regolazione TopTronic E anche conto dei dati meteo locali, per adeguare perfettamente i periodi di riscaldamento. Via tablet o smartphone è possibile gestire l'impianto a distanza, ricevendo notifiche tempestive in caso si verifichi un errore nel sistema. Il guasto può quindi essere eliminato prima ancora che in casa inizi a fare freddo.

Tutti i componenti sono collegati in rete tramite il sistema di controllo intelligente.

Quali vantaggi comporta una regolazione di riscaldamento intelligente?

Il sistema di regolazione modulare TopTronic E garantisce un efficiente gioco di squadra sotto il profilo energetico in tutti gli impianti Hoval. Generatore di calore, caricamento di acqua calda, impianto solare e fotovoltaico vengono comandati singolarmente e ottimizzati come sistema completo. Voi vi godete un clima interno ideale mentre l'intuitiva regolazione high tech provvede a un funzionamento ecologico, economico e affidabile. Con HovalConnect potete anche gestire facilmente da remoto riscaldamento e ventilazione meccanica controllata in casa vostra. Il comando intelligente utilizza persino gli attuali dati meteo online, adattando di conseguenza l'esercizio di riscaldamento. Così è possibile risparmiare sui costi in modo ecocompatibile a fronte di un comfort superiore

Con HovalConnect è possibile controllare comodamente il clima interno tramite app.

Sistemi di riscaldamento che sanno che tempo farà.

Il contenuto è stato bloccato a causa delle impostazioni dei cookie. Per visualizzarlo correttamente, aggiorna le tue impostazioni dei cookie per la pubblicità mirata e le funzionalità.

Moduli di comando TopTronic E. Semplici e intuitivi.

Regolazione-TopTronic_Hoval
Il sistema di regolazione TopTronic E si caratterizza per le modalità di utilizzo facilmente comprensibili e intuitive, con rappresentazione unitaria sugli apparecchi Hoval dotati di connessione Internet, sul touchscreen nell'abitazione e nella app quando si è fuori casa. La regolazione integrata aiuta a risparmiare energia per il riscaldamento, consentendo ad esempio di adattare con facilità i tempi di funzionamento personalizzati. Sullo stesso display, che si inserisce bene in ogni tipo di ambiente con un elegante design in bianco o nero, si possono gestire altri componenti, come ventilazione meccanica controllata, acqua calda o impianto solare. Con il sistema di regolazione integrato potete controllare in qualsiasi momento importanti informazioni sull'impianto, incluse assistenza e manutenzione.

HovalConnect. Il modo più comodo di gestire il riscaldamento.

Con la nuova soluzione per la casa intelligente HovalConnect il ritorno alle pareti domestiche sarà un'esperienza appagante proprio come desiderate. Infatti, se per caso ci fosse un problema, il vostro riscaldamento lo avrebbe subito segnalato attraverso il vostro smartphone. In forma di app oppure sul web: con HovalConnect potete controllare in qualsiasi momento temperature ed efficienza del vostro impianto e, all'occorrenza, modificare le impostazioni. Anche se siete in viaggio potete essere certi che il riscaldamento in casa funziona al meglio e potete gestire in modo flessibile il clima interno ovunque vi troviate. Inoltre, con l'ausilio delle previsioni meteo da Internet, l'intelligente regolazione vi aiuta anche a risparmiare energia.

EnergyManager PV smart. La soluzione intelligente per ridurre la domanda di energia.

Combinare la pompa di calore con il fotovoltaico è sempre un'ottima idea. L'efficienza aumenta sia nel riscaldamento sia nel raffrescamento ed è garantita dalla regolazione intelligente di Hoval. La funzione EnergyManager PV, disponibile gratuitamente in HovalConnect, è stata sviluppata appositamente per tale combinazione. In un sistema combinato pompa di calore-fotovoltaico tradizionale, l'elettricità eccedente viene immessa di giorno nella rete e non può quindi essere utilizzata di notte dalla pompa di calore. L'innovativo EnergyManager PV smart, invece, controlla l'elettricità solare eccedente per riscaldare e raffrescare. Per pianificare il fabbisogno energetico, incorpora online i dati meteorologici in tempo reale.  

HovalSupervisor. Il sistema completo sempre sotto controllo.

Con il sistema di gestione HovalSupervisor potete visualizzare, comandare e ottimizzare centralmente i vostri impianti e i loro processi, dalla produzione di energia alle reti di distribuzione. Nella versione 4.0 la collaudata tecnica di regolazione è stata ampliata con l'aggiunta di componenti di visualizzazione dinamici per generatori di calore Hoval. 

Con HovalSupervisor potete monitorare tutti i dati rilevanti dell'impianto e, grazie a una programmazione mirata, ottimizzare il funzionamento della rete. La lettura automatica dei contatori compatibili M-Bus, relativi a quantità di calore, corrente elettrica, acqua calda o fredda, contribuisce a semplificare il funzionamento. Con la tecnica di comando Hoval è possibile ampliare senza problemi l'impianto in qualsiasi momento.  

La trasmissione cifrata garantisce la sicurezza totale dei dati.  

Un punto di forza particolare è costituito dall'interfaccia dati aperta. Mediante accesso protetto al server OPC-UA, i gestori dell'impianto possono sia effettuare il docking a sistemi terzi, sia tramettere punti dati a piacere ad altri sistemi OPC compatibili (SAP, SCADA).