Una volta ultimata la verifica interna del suo ordine, lo status dell’ordine passa da ‘Registrato’ a ‘Confermato’. È solo da questo momento che la documentazione relativa diventa pienamente disponibile sul suo conto myHoval.
Selezioni l’ordine desiderato nella panoramica degli ordini. Non appena lo status sarà passato a ‚Confermato‘, tutta la documentazione ulteriore risulterà disponibile nell’area immediatamente sotto il pulsante ‚Conferma dell’ordine‘.
Selezioni l’ordine desiderato nella panoramica degli ordini. Non appena lo status sarà passato a ‚Parzialmente fatturato‘ o ‚Completato‘, la fattura risulterà disponibile nell’area immediatamente sotto il pulsante ‚Conferma dell’ordine‘.
Un ordine può avere i seguenti status:
- Registrato: l’ordine è salvato nel suo conto myHoval e nel nostro sistema.
- Confermato: abbiamo verificato internamente il suo ordine.
- Parzialmente consegnato: almeno una posizione del suo ordine è stata consegnata.
- Consegnato: il suo ordine è stato consegnato completamente.
- Parzialmente fatturato: in caso di consegna parziale, sono state contabilizzate le posizioni consegnate.
- Completato: è stato contabilizzato tutto l’ordine.
- Stornato: l’ordine è stato stornato.
L’indirizzo tecnico dell’impianto è l’indirizzo del cliente finale dove i prodotti verranno utilizzati o messi in funzione.
Nel carrello sono presenti prodotti che non si possono (ancora) ordinare, o per i quali il prezzo è disponibile solo a richiesta. Una specifica avvertenza segnala la presenza di questi prodotti. Il pulsante per l’acquisto apparirà una volta tolti i prodotti in questione e ricalcolato il prezzo del carrello.
Si tratta della data alla quale i prodotti devono essere recapitati all’indirizzo di consegna indicato. In questo caso la consegna viene eseguita automaticamente, senza necessità di interventi ulteriori.
Si tratta di una data non vincolante alla quale è probabile che i prodotti verranno recapitati. In questo caso la consegna da parte di Hoval non avviene automaticamente. Al contrario, i prodotti vanno richiesti separatamente presso il Centro assistenza Hoval di riferimento. Nell’inoltrare la richiesta vi preghiamo di segnalare sempre il numero d’ordine, i dati di riferimenti e ogni ulteriore informazioni per la consegna (numero di telefono)!
I documenti sui Datanorm possono essere reperiti nell'area download alla voce "Servizio" -
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