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Offerta

Perché non vedo le offerte, o comunque non tutte?
Se non vede neanche un’offerta significa che non ha ancora fatto una richiesta d’offerta nell’area e-business. Al momento il conto myHoval riporta solo le offerte richieste nell’area e-business. Tutte le altre offerte saranno disponibili sul conto myHoval in un secondo momento.
Perché non posso scaricare un’offerta?
Una volta ultimata la verifica interna della sua richiesta, lo status dell’offerta passa da ‘Richiesta’ a ‘Valida’. È solo da questo momento che la documentazione relativa diventa pienamente disponibile sul suo conto myHoval.
Perché non posso ordinare un’offerta?
La possibilità o meno di ordinare un’offerta dipende dallo status della stessa. Una volta ultimata la verifica interna della sua richiesta, lo status dell’offerta passa da ‘Richiesta’ a ‘Valida’. Solo da questo momento può ordinare l’offerta. Non è possibile ordinare l’offerta qualora il suo status sia ‚Annullata‘.
Dove trovo la documentazione ulteriore relativa all’offerta (etichetta ErP, tecnica dei sistemi ecc.)?
Non appena lo status dell’offerta passa a ‚Valida‘, tutta la documentazione ulteriore risulta disponibile nell’area immediatamente sotto i pulsanti ‚Ordinare‘ | ‚Rifiutare l’offerta‘ | ‚Scaricare l’offerta‘.
Dove è possibile reperire i Datanorm?
I documenti sui Datanorm possono essere reperiti nell'area download alla voce "Servizio" - Download.
Cosa significa lo status dell’offerta?

Un’offerta può avere i seguenti status:

  • Richiesta: ha richiesto il prodotto, la sua offerta è stata salvata nel suo conto myHoval e nel nostro sistema.
  • Valida: abbiamo verificato la sua richiesta.
  • Ordine: ha ordinato l’offerta.
  • Annullata: l’offerta è stata cancellata o non è più valida.
Voglio modificare un’offerta già inserita, cosa devo fare?
Attualmente l’e-business non offre la possibilità di modificare un’offerta già inserita. Stiamo impegnandoci al massimo per mettere a disposizione della clientela questo servizio nel più breve tempo possibile. Fino ad allora per apportare modifiche la preghiamo di contattare il suo referente Hoval.
Cosa significa il pulsante "Richiedere offerta" nel carrello?
Questa funzione le permette di salvare i prodotti selezionati sia sul conto myHoval sia nel nostro sistema. A questo punto, in caso di dubbi i nostri collaboratori potranno offrirle informazioni e assistenza in qualsiasi momento - faccia semplicemente riferimento al numero dell’offerta o ai dati di riferimento.
Cosa significa il pulsante del carrello "Salva come modello"?
Con questa funzione i prodotti da lei selezionati vengono salvati solo nel suo conto myHoval. I modelli di carrello non vengono quindi numerati, ma si caratterizzano solo per il nome scelto da lei I nostri collaboratori non possono rispondere a domande sui modelli di carrello, dal momento che Hoval non è in grado di visionare questo tipo di posizioni. Ulteriori informazioni sui modelli di carrello sono disponibili qui.