Conto
Richiedere login
Chi può connettersi a myHoval?
Per registrarsi alla nostra area e-business sono necessari i seguenti requisiti:
- l'azienda deve operare nel settore dell`impiantistica
- è necessario possedere un codice cliente Hoval
- il suo indirizzo e-mail personale o generale dell’azienda deve essere archiviato nel nostro sistema insieme ai suoi dati di contatto
Quando devo richiedere un login?
- Se non è ancora un cliente Hoval e non possiede un codice cliente Hoval.
- Se la sua azienda opera nel settore dell'impiantistica e intende collaborare con Hoval.
- Richieda qui il login myHoval e il relativo account cliente Hoval.
- Controlleremo i suoi dati.
- In caso di esito positivo, un responsabile si metterà in contatto con lei.
Quando devo attivare un login?
- Se è già cliente Hoval e possiede un codice cliente Hoval.
- Prima di accedere per la prima volta alla nuova area e-business, deve attivare il nuovo login una sola volta.
- In seguito potrà sempre connettersi direttamente tramite la voce Registrazione nel menu di navigazione.
Quali informazioni sono necessarie per attivare il login?
- Il suo indirizzo e-mail personale o generale dell’azienda
- Il suo codice cliente Hoval
- Il codice postale della sua azienda
Attivazione del login - Mail di conferma
- Dopo aver fornito le informazioni necessarie, riceverà un'e-mail con il link di conferma.
- Clicchi su questo link; tenga presente che questo link è valido solo per 24 ore.
- Completi o controlli i suoi dati personali
- Imposti una password
Richiedere login
Non ha ancora un account cliente Hoval, ha un'azienda operante nel settore HVAC e intende collaborare con noi?
- Richieda qui un login myHoval e il relativo account cliente Hoval
- Controlleremo i suoi dati
- In caso di esito positivo, un capo area si metterà in contatto con lei
Cosa è l'amministratore dell'azienda e quali diritti ha?
- L'amministratore dell'azienda è la persona di una società che attiva per primo il login e si connette a myHoval.
- Ogni azienda ha un suo amministratore myHoval
- L'amministratore dell'azienda ha una voce di menu aggiuntiva nella panoramica dell'account myHoval, ossia Gestione utente
- L'amministratore può aggiungere o eliminare nuovi referenti della sua azienda per myHoval
- L'amministratore dell'azienda può disattivare gli account utente dei suoi colleghi in Gestione utente
- L'amministratore può concedere o revocare ad altri utenti della sua azienda l'autorizzazione di acquisto per l'area e-Business di Hoval
- L'amministratore dell'azienda è la persona di una società che attiva per primo il login e si connette a myHoval.
- Ogni azienda ha un suo amministratore myHoval
- L'amministratore dell'azienda ha una voce di menu aggiuntiva nella panoramica dell'account myHoval, ossia Gestione utente
- L'amministratore può aggiungere o eliminare nuovi referenti della sua azienda per myHoval
- L'amministratore dell'azienda può disattivare gli account utente dei suoi colleghi in Gestione utente
- L'amministratore può concedere o revocare ad altri utenti della sua azienda l'autorizzazione di acquisto per l'area e-Business di Hoval
Chi è l'amministratore nella mia azienda?
- La prima persona della sua azienda che attiva il login a myHoval e si connette viene registrata nel nostro sistema come amministratore dell'azienda.
- Il nome dell'amministratore della sua azienda è elencato nel menu Profilo personale alla voce Amministratori myHoval
- I diritti di amministratore possono essere trasferiti a un altro referente in un secondo momento o estesi ad altre persone.
Login
Qual è il mio nome utente?
- È il suo indirizzo e-mail personale o generale dell’azienda con cui ha attivato il login a myHoval.
Password dimenticata?
- Basta fare clic su questo link
- Specifichi l'indirizzo e-mail personale o generale dell’azienda
- Riceverà immediatamente una mail da parte nostra
- Clicchi sul link riportato nella mail; tenga presente che questo link è valido solo per 24 ore.
- Immetta la nuova password
Profilo personale
Dove posso aggiornare i miei dati personali?
- Clicchi sulla voce di menu Profilo personale nella panoramica account myHoval
- Nella sezione Informazioni personali clicchi su Modifica
Come faccio a modificare la password?
Variante 1
- Si registri subito a myHoval
- Selezioni la voce di menu Profilo personale
- Sotto la voce Impostazioni potrà modificare la password
Variante 2
- Clicchi sulla voce di menu Registrazione
- Clicchi sul link Ha dimenticato la password?
- Specifichi l'indirizzo e-mail personale o generale dell’azienda
- Le sarà inviata una mail con il link per modificare la password
Gestione utente
Nella panoramica del mio account non vedo la voce di menu 'Gestione utente'
- Questa voce di menu è disponibile esclusivamente per l'amministratore della sua azienda.
- Il nome dell'amministratore della sua azienda è elencato nel menu Profilo personale alla voce Amministratori myHoval.
Posso aggiungere nuovi utenti a myHoval?
- Solo l'amministratore dell'azienda può aggiungere utenti.
- Clicchi su Gestione utente nella panoramica account myHoval
- Alla fine dell'elenco utenti è presente il pulsante Aggiungere utente
Come faccio a eliminare utenti da myHoval?
- Solo l'amministratore dell'azienda può eliminare utenti.
- Clicchi su Gestione utente nella panoramica account myHoval
- Selezioni il rispettivo utente, quindi vada alla pagina dei dettagli utente
- Clicchi sul pulsante Cancellare utente
Come faccio a trasferire i diritti dell'amministratore dell'azienda a un'altra persona?
- Solo l'amministratore dell'azienda può trasferire i diritti di amministratore
- Clicchi su Gestione utente nella panoramica account myHoval
- Selezioni la persona che diventerà il nuovo amministratore dell'azienda
- Quindi vada alla pagina dei dettagli utente
- Attivi la casella di controllo Amministratore
- Salvare
- Selezioni il suo account personale nell'elenco degli utenti
- Disattivi la casella di controllo Amministratore
- Salvare
- I diritti di amministratore verranno trasferiti immediatamente da un utente all'altro
Come faccio a designare un'altra persona come amministratore dell'azienda?
- Solo l'amministratore dell'azienda può definire altri amministratori.
- Clicchi su Gestione utente nella panoramica account myHoval
- Selezioni il rispettivo utente, quindi vada alla pagina dei dettagli utente
- Attivi la casella di controllo Amministratore
- Salvare
- D'ora in poi, lei e l'utente appena selezionato sarete gli amministratori dell'azienda
Rubrica
Come faccio a modificare l'indirizzo dell'azienda, quello di fatturazione o di consegna?
- Clicchi su Rubrica nella panoramica account myHoval
- L'indirizzo dell'azienda, quello di fatturazione e di consegna possono essere selezionati e modificati separatamente.
- Immetta la correzione
- Clicchi su Inviare richiesta
- Dopo la verifica, i suoi dati saranno acquisiti nel nostro sistema
Come faccio ad aggiungere altri indirizzi di consegna?
- Clicchi su Rubrica nella panoramica account myHoval
- Clicchi sul pulsante Aggiungere indirizzo di consegna
- Immetta i dati dell'indirizzo
- Clicchi su Inviare richiesta
- Dopo la verifica, i suoi dati saranno acquisiti nel nostro sistema
Come posso modificare l'indirizzo di consegna standard?
- Clicchi su Rubrica nella panoramica account myHoval
- Vicino all'indirizzo di consegna desiderato clicchi sul link Definire come indirizzo standard di consegna