Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Conto

Richiedere login

Chi può connettersi a myHoval?

Per registrarsi alla nostra area e-business sono necessari i seguenti requisiti:

  • l'azienda deve operare nel settore dell`impiantistica
  • è necessario possedere un codice cliente Hoval
  • il suo indirizzo e-mail personale o generale dell’azienda deve essere archiviato nel nostro sistema insieme ai suoi dati di contatto
Quando devo richiedere un login?
  • Se non è ancora un cliente Hoval e non possiede un codice cliente Hoval.
  • Se la sua azienda opera nel settore dell'impiantistica e intende collaborare con Hoval.
  • Richieda qui il login myHoval e il relativo account cliente Hoval.
  • Controlleremo i suoi dati.
  • In caso di esito positivo, un responsabile si metterà in contatto con lei.
Quando devo attivare un login?
  • Se è già cliente Hoval e possiede un codice cliente Hoval.
  • Prima di accedere per la prima volta alla nuova area e-business, deve attivare il nuovo login una sola volta.
  • In seguito potrà sempre connettersi direttamente tramite la voce Registrazione nel menu di navigazione.
Quali informazioni sono necessarie per attivare il login?
  • Il suo indirizzo e-mail personale o generale dell’azienda
  • Il suo codice cliente Hoval
  • Il codice postale della sua azienda
Attivazione del login - Mail di conferma
  • Dopo aver fornito le informazioni necessarie, riceverà un'e-mail con il link di conferma.
  • Clicchi su questo link; tenga presente che questo link è valido solo per 24 ore.
  • Completi o controlli i suoi dati personali
  • Imposti una password
Richiedere login

Non ha ancora un account cliente Hoval, ha un'azienda operante nel settore HVAC e intende collaborare con noi?

  • Richieda qui un login myHoval e il relativo account cliente Hoval
  • Controlleremo i suoi dati
  • In caso di esito positivo, un capo area si metterà in contatto con lei
Cosa è l'amministratore dell'azienda e quali diritti ha?
  • L'amministratore dell'azienda è la persona di una società che attiva per primo il login e si connette a myHoval.
  • Ogni azienda ha un suo amministratore myHoval
  • L'amministratore dell'azienda ha una voce di menu aggiuntiva nella panoramica dell'account myHoval, ossia Gestione utente
  • L'amministratore può aggiungere o eliminare nuovi referenti della sua azienda per myHoval
  • L'amministratore dell'azienda può disattivare gli account utente dei suoi colleghi in Gestione utente
  • L'amministratore può concedere o revocare ad altri utenti della sua azienda l'autorizzazione di acquisto per l'area e-Business di Hoval
    • L'amministratore dell'azienda è la persona di una società che attiva per primo il login e si connette a myHoval.
    • Ogni azienda ha un suo amministratore myHoval
    • L'amministratore dell'azienda ha una voce di menu aggiuntiva nella panoramica dell'account myHoval, ossia Gestione utente
    • L'amministratore può aggiungere o eliminare nuovi referenti della sua azienda per myHoval
    • L'amministratore dell'azienda può disattivare gli account utente dei suoi colleghi in Gestione utente
    • L'amministratore può concedere o revocare ad altri utenti della sua azienda l'autorizzazione di acquisto per l'area e-Business di Hoval
Chi è l'amministratore nella mia azienda?
  • La prima persona della sua azienda che attiva il login a myHoval e si connette viene registrata nel nostro sistema come amministratore dell'azienda.
  • Il nome dell'amministratore della sua azienda è elencato nel menu Profilo personale alla voce Amministratori myHoval
  • I diritti di amministratore possono essere trasferiti a un altro referente in un secondo momento o estesi ad altre persone.

Login

Qual è il mio nome utente?
  • È il suo indirizzo e-mail personale o generale dell’azienda con cui ha attivato il login a myHoval.
Password dimenticata?
  • Basta fare clic su questo link
  • Specifichi l'indirizzo e-mail personale o generale dell’azienda
  • Riceverà immediatamente una mail da parte nostra
  • Clicchi sul link riportato nella mail; tenga presente che questo link è valido solo per 24 ore.
  • Immetta la nuova password

Profilo personale

Dove posso aggiornare i miei dati personali?
  • Clicchi sulla voce di menu Profilo personale nella panoramica account myHoval
  • Nella sezione Informazioni personali clicchi su Modifica 
Come faccio a modificare la password?

Variante 1

  • Si registri subito a myHoval
  • Selezioni la voce di menu Profilo personale
  • Sotto la voce Impostazioni potrà modificare la password

Variante 2

  • Clicchi sulla voce di menu Registrazione
  • Clicchi sul link Ha dimenticato la password?
  • Specifichi l'indirizzo e-mail personale o generale dell’azienda
  • Le sarà inviata una mail con il link per modificare la password

 

Gestione utente

Nella panoramica del mio account non vedo la voce di menu 'Gestione utente'
  • Questa voce di menu è disponibile esclusivamente per l'amministratore della sua azienda.
  • Il nome dell'amministratore della sua azienda è elencato nel menu Profilo personale alla voce Amministratori myHoval.
Posso aggiungere nuovi utenti a myHoval?
  • Solo l'amministratore dell'azienda può aggiungere utenti.
  • Clicchi su Gestione utente nella panoramica account myHoval
  • Alla fine dell'elenco utenti è presente il pulsante Aggiungere utente
Come faccio a eliminare utenti da myHoval?
  • Solo l'amministratore dell'azienda può eliminare utenti.
  • Clicchi su Gestione utente nella panoramica account myHoval
  • Selezioni il rispettivo utente, quindi vada alla pagina dei dettagli utente 
  • Clicchi sul pulsante Cancellare utente
Come faccio a trasferire i diritti dell'amministratore dell'azienda a un'altra persona?
  • Solo l'amministratore dell'azienda può trasferire i diritti di amministratore
  • Clicchi su Gestione utente nella panoramica account myHoval
  • Selezioni la persona che diventerà il nuovo amministratore dell'azienda
  • Quindi vada alla pagina dei dettagli utente
  • Attivi la casella di controllo Amministratore
  • Salvare
  • Selezioni il suo account personale nell'elenco degli utenti
  • Disattivi la casella di controllo Amministratore
  • Salvare
  • I diritti di amministratore verranno trasferiti immediatamente da un utente all'altro
Come faccio a designare un'altra persona come amministratore dell'azienda?
  • Solo l'amministratore dell'azienda può definire altri amministratori.
  • Clicchi su Gestione utente nella panoramica account myHoval
  • Selezioni il rispettivo utente, quindi vada alla pagina dei dettagli utente
  • Attivi la casella di controllo Amministratore
  • Salvare
  • D'ora in poi, lei e l'utente appena selezionato sarete gli amministratori dell'azienda

Rubrica

Come faccio a modificare l'indirizzo dell'azienda, quello di fatturazione o di consegna?
  • Clicchi su Rubrica nella panoramica account myHoval
  • L'indirizzo dell'azienda, quello di fatturazione e di consegna possono essere selezionati e modificati separatamente.
  • Immetta la correzione
  • Clicchi su Inviare richiesta
  • Dopo la verifica, i suoi dati saranno acquisiti nel nostro sistema
Come faccio ad aggiungere altri indirizzi di consegna?
  • Clicchi su Rubrica nella panoramica account myHoval
  • Clicchi sul pulsante Aggiungere indirizzo di consegna
  • Immetta i dati dell'indirizzo
  • Clicchi su Inviare richiesta
  • Dopo la verifica, i suoi dati saranno acquisiti nel nostro sistema
Come posso modificare l'indirizzo di consegna standard?
  • Clicchi su Rubrica nella panoramica account myHoval
  • Vicino all'indirizzo di consegna desiderato clicchi sul link Definire come indirizzo standard di consegna