Caldaia a vapore Hoval al servizio di un hotel di lusso: il case study del Pangu Hotel di Pechino
Calore affidabile per l'hotel di lusso Pangu a Pechino, Cina
- Hotel
- Nuovo edificio
Un luogo che ha ospitato anche grandi campioni olimpici…
L'uomo che ha disegnato il «drago di lusso» è ben consapevole del suo valore simbolico: C.Y. Lee ha già progettato il secondo edificio più alto del mondo, il grattacielo Taipei 101 a Taiwan.
Stanze e suite dall'arredamento ricercato, sale conferenze dotate delle tecnologie più moderne, ristoranti di prima classe e naturalmente una vista mozzafiato sulla città: nel 2008, quando i grandi dello sport di tutto il mondo hanno gareggiato alle Olimpiadi estive di Pechino, l'Hotel Pangu si è dimostrato il luogo ideale per accogliere il Comitato Olimpico.…con la presenza costante di Hoval
Assistenza Hoval a tutto campo
Hoval ha i suoi principi, focalizzati tutti sul cliente: ogni impianto, indipendentemente dalle sue dimensioni, viene messo in funzione con la massima meticolosità da tecnici dell'assistenza Hoval qualificati ed esperti. Ciò garantisce un funzionamento impeccabile della caldaia a vapore (o altro impianto) fin dal primo giorno. E per la manutenzione si può contare su personale altrettanto competente.
Questa assistenza a tutto campo permette agli impianti Hoval di funzionare con la massima efficienza. Ridurre il più possibile il consumo di energia significa non solo tutelare l'ambiente ma anche contenere i costi di esercizio.