Contenuto salvato in myHoval

File salvato in myHoval

Si è verificato un errore durante l’annotazione del contenuto in myHoval.

Cabine termiche autonome

Le caldaie a gas condensazione Hoval, murali o a basamento, rispondono perfettamente a tutte le esigenze. Per appartamenti, abitazioni plurifamiliari o edifici commerciali. Hoval è in grado di fornire soluzioni chiavi in mano, facili da installare e pronte all’uso. In particolare, possono essere forniti sistemi modulari da inserire all’interno di centrali termiche esistenti con caldaie murali Hoval TopGas classic in cascata, con potenza totale da 90 a 960 kW.
Per quanto riguarda il montaggio all’esterno, sono disponibili dei moduli flessibili con generatori di calore UltraGas 2, singoli oppure doppi, e caldaie TopGas classic, singole oppure in cascata, facilmente posizionabili a ridosso dell’edificio, in aree tecniche dedicate, o su coperture piane.
Il grosso vantaggio è sicuramente la modularità del sistema, che copre ogni tipo di fabbisogno richiesto e il fatto che il pacchetto sia “chiavi in mano”, perciò il cliente non ha bisogno di pensare a nulla, pensa a tutto Hoval, supportando il committente nella fase di progettazione e installazione, nonché nella corretta messa in servizio dell’impianto. Questo perché Hoval è l’unico fornitore affidabile del sistema di riscaldamento, quindi unico interlocutore in grado di rispondere alle esigenze del suo cliente.
 

Descrizione
Le Cabine Termiche Autonome Hoval (CTA) e i Moduli Slim sono dei sistemi idraulici completi di tutte le apparecchiature necessarie al funzionamento della centrale, pronti all’uso e inseriti in una struttura preassemblata composta da pannellature componibili.
Le misure variano in funzione della tipologia di cabina e di generatore contenuto.

Tutte le cabine da esterno sono posizionabili a cielo aperto, in conformità alla Norme di Prevenzione Incendi (D.M. 08-11-19), sono dotate di pannellatura laterale con coibentazione con lana di roccia incombustibile classe A1 di reazione al fuoco secondo EN 13501-1, D.tà 100 kg/mc

Installazione semplice e rapida
Le CTA Hoval si posizionano sulla superficie predisposta con il solo aiuto di un carrello elevatore oppura di una gru. Le Cabine Termiche e i Moduli Slim Hoval sono disponibili nel campo di potenza da 35 a 3.100 kW, per elevate prestazioni nel rispetto dell’ambiente.

La struttura compatta e indipendente della Cabine permette di posizionarla nel luogo ideale, a fianco di un edificio oppure sul tetto. Grazie alla sua adattabilità, polivalenza e semplicità d’impiego, la Cabina Hoval è la soluzione per un impianto senza pensieri.

Particolari costruttivi

Tetto piano

Tetto di copertura finale realizzato in lamiera
zincata verniciata bianca per garantire la
perfetta impermeabilità della struttura
sottostante.

Struttura portante

Struttura portante in profili e giunti di alluminio, rinforzati con profilati d’acciaio ad alta resistenza per poter resister anche a carichi e pesi elevati (a richiesta).

Pannelli a doppia parete sandwich

Pannello esterno in lamiera zincata bianca, isolamento lana di roccia in classe A1 (DIN 4102) e classe 0 di reazione al fuoco (ISO DIS 1182.2), pannello interno in lamiera zincata.

Chiusura con chiave

Porte a chiusura tramite maniglie, con serrature a chiave. Ciascuna porta è opportunamente equipaggiata da tre solide cerniere.

Griglia d’areazione

Griglie di ventilazione in alluminio, passo alette 25 mm, complete di rete antivolatile interna e opportunamente dimensionate sulla base della potenza termica installata.

Pavimento in alluminio mandorlato

Piano di calpestio in lamiera di alluminio mandorlato spessore 20/10, rinforzato da struttura di sostegno per il compensatore idraulico / scambiatore di calore e accessori.