Bollitori acqua calda sanitaria e serbatoi per accumulo acqua sanitaria
Integrabili con caldaie a biomassa o caldaie a condensazione, pompe di calore e impianti solari
La produzione di acqua calda sanitaria è fondamentale per il benessere in ambiente; tuttavia non è sempre gestita nel migliore dei modi. Quante volte vi sarà capitato - a casa, in un albergo, etc... - di fare la doccia per ultimi e di trovare acqua gelida?
Queste spiacevoli situazioni sono al giorno d'oggi più che evitabili: difatti esistono tecnologie capaci di rispondere alle più diverse esigenze, in termini di fabbisogno d'acqua; non solo: l'acqua calda può essere prodotta sfruttando fonti energetiche rinnovabili, limitando al minimo emissioni nocive per l'ambiente e garantendo anche un risparmio concreto in termini di costi energetici.
I bollitori per acqua calda sanitaria e i serbatoi per accumulo di acqua sanitaria proposti da Hoval non sono semplici "scaldabagni": sono pensati e realizzati per garantirti acqua calda istantanea, quando lo desideri, ottimizzando le risorse impiegate per la produzione di calore. A livello tecnico, sono realizzati in acciaio anticorrosione, per restituirti il massimo dell'igiene.
Possono essere integrati con qualsiasi sistema per la produzione di calore: caldaie a gasolio, caldaie a condensazione a gas, caldaie a biomassa; sottostazioni di teleriscaldamento; pompe di calore o pannelli solari termici per il riscaldamento di casa.